On our way around the globe.

Nuova Zelanda - New Zealand

Sofia New Zealand

Queenstown 

Luge - New Years Eve 2015/2016 - Rafting

 

Mount Aspiring National Park - Rob Roy Glacier Track

 

Wanaka Skydiving 

 

Lake Tekapo, Lake Pukaki and Aoraki - Trekking to Mueller Hut

 

Oggi, dopo aver fatto le solite cose andammo in macchina a chiedere per dei posti liberi per il “Whale watching”.
Mentre il papà andava a chiedere per dei posti liberi, io e mia mamma andammo in spiaggia, perché c’erano dei delfini molto vicini alla riva che saltavano e giocavano.

Weiterlesen: Blog Giorno 15

Il giorno di Natale ci svegliammo molto tranquillamente, fecimo una colazione abbondante, poi andammo in riva al mare e fecimo per qualche oretta le foto alle foche.

Weiterlesen: Blog Giorno 14

Questa mattina ci risvegliammo pieni di dolori e di fiacche, ma dopo esserci fatti una bella doccia e aver mangiato una bella colazione, ripartimmo per andare a Kaikoura, dove passammo il Natale.

Weiterlesen: Blog Giorno 13

Questa mattina ci svegliammo tutti riposati e dopo aver rimesso le valigie in macchina ci fermammo in una panetteria a fare colazione.
Mangiammo di tutto e di più, visto che la sera precedente non avevamo mangiato.
Poi prendemmo la macchina e ci dirigemmo verso Nelson dove,vicino alla strada,

Weiterlesen: Blog Giorno 10-11-12

Il giorno dopo, andammo a Wellington per visitare la WETA Workshop.
Fecimo qualche foto con i troll all’entrata e all’interno con Smigol e altri personaggi dei film delle trilogie.
Comprammo anche dei biglietti per fare il Workshop tour.

Weiterlesen: Blog Giorno 9

Questa mattina ci alzammo molto presto (alle 5:00), ci vestimmo e fecimo una colazione molto veloci, ci dirigemmo, poi, verso il vulcano “Tongariro”(il vulcano di mordor) dove fecimo un trekking di 22 km.

Weiterlesen: Blog Giorno 8

Oggi ci risvegliammo in mezzo alla natura. Non si sentiva altro che il cinguettio degli uccelli e il rumore delle foglie mosse dal vento. Fecimo una bella colazione con le cose comprate ieri, poi pianificammo un trekking da fare il giorno dopo.

Weiterlesen: Blog Giorno 7

Questa mattina, andammo a fare un gioco: “IGO”. Consisteva nel mettersi in un palla di dimensioni giganti e farsi rotolare giù da un piccola collinetta.
Io lo feci con mia mamma perché mio papà diceva di avere mal di schiena.

Weiterlesen: Blog Giorno 6

Questa mattina realizzammo la grande sorpresa organizzata dal capo famiglia (mamy :P)… ci fermammo in una baracca per noleggiare degli Boogy-boards.

Weiterlesen: Blog Giorno 4

Dopo un risveglio e una doccia rapida, prendemmo la macchina e andammo in città. Auckland. Una città dai mille colori, dalle mille voci, dalle mille diversità….Una città grandissima circondata di verde.

Weiterlesen: Blog Giorno 3

 

Dopo aver salutato la mia amica Lisa e aver scambiato con lei i regali di Natale, io e la mia famiglia,partimmo per andare all'aereoporto di Milano/Malpensa. In fila al Check-in, che durò quasi un'ora, conoscemmo una coppia di ragazzi italiani che prendeva il nostro stesso volo... L'imbarco avvenne alle 20:00 e la partenza pochi minuti dopo. Volammo con la compagnia "Air China", che sinceramente, offrì un servizio a dir poco pessimo:

Weiterlesen: Blog Giorno 1&2

Siamo pronti!!!

11.12.2015 partiamo!!!!

 

We are ready

11.12.2015 we are leaving!!!